Vinci un anno di energia: un concorso da non perdere

Il 17 Dicembre 2021, alcuni fortunati clienti E.ON hanno ricevuto da noi un gradito regalo di Natale anticipato: un anno di energia elettrica gratuita!

Hai letto bene: grazie al concorso “Vinci un anno di energia”, alcune persone possono godere adesso di 365 giorni di fornitura luce a costo zero.

Questo significa, secondo i dati ARERA, un risparmio medio di circa 500 euro: la spesa dei consumi va infatti dai 300 euro annui di una singola persona, ai quasi 900 di una famiglia con cinque componenti.

E tu cosa farsti con un risparmio del genere? Magari potresti fare una vacanza, o acquistare una nuova bicicletta o un monopattino elettrico, qualche elettrodomestico all’avanguardia… o perché no, un tablet o una console per giocare agli ultimi titoli videoludici!

Anche quest’anno tornerà la possibilità di partecipare a “Vinci un anno di energia” e festeggiare con noi di E.ON un Natale strabiliante e ricco di sorrisi. Scopri di più nelle righe che seguono.

Vinci un anno di energia gratis: come partecipare?

Prendere parte al nostro concorso è facilissimo: basta soddisfare alcune condizioni di partenza per poter iscriversi e, quando sarà disponibile, accettare il regolamento delle nuova edizione nella sua versione integrale.

Il primo requisito indispensabile è quello di essere nostro cliente, titolare di una o più forniture luce per uso domestico. Esatto, più utenze hai e più aumenta la tua possibilità di vincere la fornitura di energia elettrica gratis per un anno.

Che tu sia nostro cliente da sempre, da poco tempo o… che tu non lo sia ancora, le porte sono aperte. Basta sottoscrivere l’offerta ed entrare in fornitura prima della data fissata per la partecipazione al concorso.

Il secondo requisito è quello di avere attivo l’addebito diretto sul conto per il pagamento delle bollette. Un servizio che puoi attivare in modo comodo, rapido e senza costi direttamente dalla tua area riservata “E.ON”, per gestire ancora più facilmente le tue forniture.

L’ultimo requisito necessario è quello di essere in regola con i pagamenti entro il giorno dell’estrazione.

Perché essere nostri clienti è vantaggioso?

Siamo una delle aziende riconosciute per il miglior rapporto qualità-prezzo dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e La Repubblica A&F. Un provider consigliato per l’energia elettrica, certificato da Altroconsumo grazie all’ottima qualità dei servizi offerti ai nostri clienti.

Ti mettiamo a disposizione un programma di engagement che ti permette di raccogliere punti e ricevere tantissimi premi, assieme alla soluzione “Porta con te un amico” che ti fa ricevere bonus e sconti speciali sui servizi luce e gas.

Con il nostro servizio di verifica dell’efficienza energetica, inoltre, hai sempre la certezza di utilizzare al meglio la tua energia.

E naturalmente, come ti abbiamo appena spiegato, ti diamo la possibilità di partecipare ad un concorso che ti permette di vincere un anno di fornitura di energia elettrica gratis.

8 idee per lo shopping per chi vince un anno di energia gratis

Cosa fare se hai la fortuna di vincere il nostro concorso? Ecco qualche idea per valutare un acquisto soddisfacente per te e la tua famiglia.

  • Monopattino elettrico: un mezzo sempre più diffuso e apprezzato, con vari vantaggi rispetto a hoverboard e biciclette elettriche. Non ingombra, non inquina, non teme il traffico e ricaricarlo è semplice e veloce. I recenti modelli hanno un’autonomia media di circa 25 km.
  • Elettrodomestici: dagli aspirapolvere intelligenti alle stampanti laser, dai forni a microonde di ultima generazione alle friggitrici ad aria, non è mai troppo presto per provare qualche novità o cambiare uno strumento casalingo poco performante.
  • Console: La nuova generazione dei videogiochi è definitivamente arrivata e potrebbe essere il momento giusto per passare ai nuovi modelli: Playstation 5, Xbox Series X/S o Nintendo Switch. Senza contare interessanti new entry di tutto rispetto come la portatile Steam Deck.
  • Tablet: Lavorare, giocare, guardare contenuti in streaming. Ormai i più moderni tablet non hanno niente da invidiare a computer performanti, e hanno decine di vantaggi a partire dal peso leggero e dalla semplice interfaccia.
  • Fotocamera: Per i moltissimi appassionati di fotografia e video 4k non sempre lo smartphone, per quanto avanzato, può rappresentare la soluzione migliore. Fotocamere compatte, mirrorless, action cam per gli spericolati sono la migliore soluzione per soddisfare la passione per l’alta qualità d’immagine!
  • Attrezzi per il fitness: tenersi in forma anche a casa? Sì, grazie! Tapis roulant, cyclette e vogatori di ultima generazione hanno dimensioni compatte e tutte le funzioni indispensabili per creare un vero e proprio angolo-fitness anche in poco spazio.
  • Viaggio: Spendere soldi per un biglietto che ti fa partire verso luoghi vicini o lontani è sempre una buona idea. Con il ritorno della possibilità di viaggiare con più serenità, l’idea perfetta per chi ama l’avventura o il relax è sempre lasciare casa e vivere esperienze suggestive in qualche luogo nuovo.

Scarica l'articolo

Scarica PDF

Ti è piaciuto questo articolo?

Per ricevere la nostra Newsletter, registrati all'Area Riservata ed entra nella Green Community E.ON; potrai condividere le news e collezionare così ecoPoints per ottenere premi e sconti.