Offerta
Offerta dedicata a chi desidera gestire in modo efficiente il calore dei propri condomini, scegliendo il pacchetto chiavi in mano che garantisce la sostituzione della vecchia caldaia condominiale e provvede alla gestione e manutenzione dell’impianto per rendere il condominio sempre più sostenibile. Possibilità di rateizzare il costo della centrale termica fino a 10 anni.
L’offerta comprende
In sostituzione della vecchia caldaia
24 ore su 24, 7 giorni su 7
Manutenzione ordinaria e straordinaria garantita
Per la massima efficienza
La caldaia condominiale in 4 semplici passi
CLICCA SU RICHIEDI INFORMAZIONI
Inserisci i tuoi dati nel form online, un nostro esperto ti contatterà al più presto per aiutarti ad individuare l’offerta più adatta al tuo condominio.
ORGANIZZA
L'ASSEMBLEA
Presentazione dell'offerta in assemblea condominiale e relativa delibera positiva.
ATTENDI
L'INSTALLAZIONE
Installiamo la soluzione migliore per il tuo condominio e ti supportiamo nella gestione delle pratiche ENEA e per l’accesso alle detrazioni fiscali.
MONITORAGGIO DEI CONSUMI
Ci occuperemo del monitoraggio dei consumi e della reportizzazione delle performance energetiche.
Ti potrebbe interessare anche
E.ON DriveSmart Condominio
Con le nostre soluzioni di ricarica smart fai il pieno di energia per l'auto elettrica direttamente nel tuo condominio.
Luce e Gas per il condominio
Abbiamo l’offerta giusta per ogni esigenza: scopri le nostre offerte dedicate per il tuo condominio.
Fotovoltaico per il tuo condominio
Vivi in un appartamento? Consulta l’offerta pensata per te: rendi il tuo condominio indipendente per risparmiare sulle spese comuni.
Nota
1) Detrazioni fiscali del 65% (Ecobonus) per interventi di risparmio energetico che prevedono la sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione classe A con sistema di termoregolazione evoluto o con pompa di calore ad alta efficienza, anche con sistemi geotermici a bassa entalpia. Detrazioni fiscali del 50% (Ecobonus) per la sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione classe A. Le detrazioni fiscali sono soggette a variazioni secondo la normativa vigente.