fino a 10 anni3.
Perchè scegliere E.ON
Con il sistema di accumulo E.ON SuperSolar Batteria in Retrofit utilizziamo la tecnologia di ultima generazione a ioni di litio-ferro-fosfato, garantita per 10 anni. Si tratta della tecnologia più sicura sul mercato, l’unica in grado di garantire un elevatissimo numero di cicli di ricarica, assenza di effetto memoria e durata molto superiore.
Inoltre, i nostri esperti ti aiuteranno a scegliere la taglia della batteria di accumulo sulla base del tuo fabbisogno energetico e della potenza del tuo impianto.
E.ON SuperSolar Batteria in Retrofit è disponibile nella taglia da 10kWh e da 15kWh.
Riduciamo insieme la nostra impronta sull’ambiente
Grazie all'energia da fonti rinnovabili, alle soluzioni sostenibili e ai nostri comportamenti possiamo realizzare il cambiamento per un pianeta più green.
Ti potrebbe interessare anche
E.ON DriveSmart Casa
Con le nostre soluzioni di ricarica smart fai il pieno di energia per l'auto elettrica direttamente a casa tua.
Note
1) L’offerta E.ON RivoluzioneSolare Luce - dedicata in esclusiva ai clienti che contestualmente sottoscrivono anche l’offerta E.ON SuperSolar per l’acquisto di un impianto fotovoltaico di taglia pari o superiore ai 4,10 kWp e/o una batteria di accumulo di taglia pari o superiore a 10 kWh - prevede un bonus del valore di 2.000€ in caso di acquisto contestuale dell’impianto fotovoltaico con batteria di accumulo. Nel caso di acquisto del solo impianto fotovoltaico o della sola batteria di accumulo in retrofit, il bonus è pari a 1.000€. Il bonus sarà erogato sulle bollette emesse successivamente alla data di connessione alla rete dell’impianto. Nel caso in cui la somministrazione terminasse prima dell’accredito dell’intero bonus, il Cliente perde il diritto all’ammontare del bonus eventualmente residuo.
2) La legge di bilancio 2022 ha prorogato l’Ecobonus fino al 31/12/2024. Esso prevede il rimborso del 50% della spesa sostenuta per installazione di impianti fotovoltaici, con e senza accumulo, diluito in 10 anni tramite detrazioni annuali irpef. Per ottenere la detrazione, i pagamenti per l’impianto devono avvenire tramite bonifico parlante, ossia un bonifico standard con causali specifiche. Nel caso in cui la somministrazione terminasse prima dell’accredito dell’intero bonus, il Cliente perde il diritto all’ammontare del bonus eventualmente residuo.
3) Salvo approvazione della Finanziaria. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo.