Partnership

E.ON: l’energia arriva anche dai Partner!

Diventare cliente E.ON significa accedere a sempre nuovi vantaggi, anche grazie alle soluzioni offerte in collaborazione con i nostri Partner. Aziende che, come noi, credono nel valore di un’energia sostenibile ed efficiente e che garantiscono ai propri clienti un’attenzione e una vicinanza costanti.

E.ON insieme alle Banche di Credito Cooperativo

Le Banche di Credito Cooperativo occupano una posizione di primo piano sul sistema bancario italiano sotto vari profili: la presenza sul territorio, la solidità patrimoniale e finanziaria, i volumi intermediati, i ritmi di crescita.

In molte di queste puoi attivare la tua utenza E.ON, usufruendo di numerosi servizi e vantaggi tra cui un interlocutore affidabile e capillare sul territorio e un pacchetto di offerte dedicate.

Per i condomini

ANACI con E.ON, un condominio pieno d’energia

E.ON e ANACI, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, da anni sviluppano una serie di soluzioni innovative per la gestione energetica del condominio. Grazie ai servizi integrati ogni Amministratore può rifornire il suo condominio di energia verde e certificata, garantendo il miglioramento della qualità della vita di tutti i condòmini.

Diventare Partner E.ON è un affare per tutti: scopri perché

E.ON crede che l’energia migliore nasca dal confronto tra chi promuove soluzioni che guardano al futuro in maniera sostenibile. Valutiamo quindi sempre molto volentieri possibili collaborazioni, per offrire ai nostri Clienti servizi più efficienti e per condividere con i nostri Partner i vantaggi di nuove opportunità commerciali. Se anche la tua realtà crede in un business responsabile e innovativo, all’insegna della lotta agli sprechi, contattaci all’indirizzo indicato qui sotto. Saremo felici di conoscerti!

Per maggiori informazioni scrivi a Partnership@eon.com